L’ex Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di battista, ha voluto contribuire ad un movimento di pace oltre che di supporto per la sanità pubblica cfeando l’associazione Schierarsi per la pace.
“L’Associazione Schierarsi è nata per prendere posizione. E per compiere azioni collettive. In questo Paese si galleggia: chi ricopre ruoli apicali, preferisce giocare con le parole.
Noi abbiamo deciso di schierarci chiaramente dalla parte della Pace e della Sanità pubblica. È per questo che il prossimo 24/25 giugno saremo presenti in diverse città italiane per raccogliere le firme e supportare la campagna referendaria contro l’invio di armi in Ucraina.
Alcune ”Piazze di Schiararsi” (i gruppi territoriali dell’associazione) hanno già iniziato a raccogliere le firme. Nei prossimi giorni pubblicherò il link per trovare i punti dove firmare il 24 ed il 25 giugno. Vi ricordo che potete firmare anche online quihttps://generazionifuture.org e che potete iscrivervi a Schierarsi quihttps://www.associazioneschierarsi.it
Avanzi la Pace!” – queste le sua parole divulgate sui social.