Di Battista crea “Schierarsi per la pace” l’associazione contro le guerre e per la sanità pubblica. Il 24 e 25 giugno raccolta firme

L’ex Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di battista, ha voluto contribuire ad un movimento di pace oltre che di supporto per la sanità pubblica cfeando l’associazione Schierarsi per la pace.

“L’Associazione Schierarsi è nata per prendere posizione. E per compiere azioni collettive. In questo Paese si galleggia: chi ricopre ruoli apicali, preferisce giocare con le parole.

Noi abbiamo deciso di schierarci chiaramente dalla parte della Pace e della Sanità pubblica. È per questo che il prossimo 24/25 giugno saremo presenti in diverse città italiane per raccogliere le firme e supportare la campagna referendaria contro l’invio di armi in Ucraina.

Alcune ”Piazze di Schiararsi” (i gruppi territoriali dell’associazione) hanno già iniziato a raccogliere le firme. Nei prossimi giorni pubblicherò il link per trovare i punti dove firmare il 24 ed il 25 giugno. Vi ricordo che potete firmare anche online qui👉https://generazionifuture.org e che potete iscrivervi a Schierarsi qui👉https://www.associazioneschierarsi.it

Avanzi la Pace!” – queste le sua parole divulgate sui social.

CronacheDellaSera

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *