Il Governo Meloni investe sull’ammodernamento ed efficientamento delle mense scolastiche. A beneficiarne diverse decine di Comuni in provincia di Salerno, precisamente 41, ammessi a finanziamento per la realizzazione e messa in sicurezza delle Mense Scolastiche a valere sui fondi Pnrr.
Da Bellizzi subito si fa spazio a suon di manifesti l’entusiasmo del consigliere in quota fratelli d’Italia Angelo Maddalo che dichiara: “Un forte investimento giunge anche sul nostro territorio, difatti tra gli oltre 18 milioni di euro, messi in campo per la provincia di Salerno oltre 800000 sono per la nostra amata Bellizzi. Sono sempre più convinto di aver fatto a suo tempo la scelta giusta, il governo Meloni dimostra ancora una volta la grande attenzione verso il nostro territorio”.
Espressione di forte gratitudine giunge anche dall’attuale presidente di circolo fratelli d’Italia Bellizzi, Iginio Garofalo che sposa in pieno le parole del consigliere comunale ed in più ringrazia calorosamente gli esponenti di spicco del partito, tra cui il vice ministro Cirielli, il senatore Iannone, l’onorevole Vietri e l’Europarlamentare Gambino.
Tre milioni di euro per contenziosi, c’è una nuova variazione in giunta. Maggioranza sempre più…
di Andrea Pellegrino Tutto rinviato al 2 novembre. La legge elettorale e il «recepimento» pro…
Foto di Adriana Scerminio Un racconto che parte dal lontano 1994, quando il sindaco dell’epoca…
Ambiente, Centro Studi Iniziativa Comune: “Cambiamento climatico e (in)giustizia sociale” “La crisi climatica e quella…
Agricoltura, Confeuro: “Bene BuyFood Toscana. Rilanciare sistema Fiere” “Negli scorsi giorni si è svolta BuyFood…
Silvia Brindisi per la prima volta alla Festa del Cinema di Roma La scrittrice Silvia…