Uncategorized

Montecorvino Pugliano, la consigliera Antonietta Della Corte aderisce a Noi Moderati

La consigliera di minoranza di Montecorvino Pugliano, Antonietta Della Corte, entra nella grande famiglia di Noi Moderati Salerno. Classe ’72, Della Corte è scesa in campo con la lista Progetto Comune con Domenico Di Giorgio. Moglie, madre e responsabile della gastronomia di un noto marchio della distribuzione, ha sempre coordinato progetti di opportunità di crescita sia sul luogo di lavoro che nell’ambito di alcune esperienze di volontariato. Proprio l’impegno al fianco di tante persone le ha ispirato curiosità verso l’impegno civico e così ha risposto con determinazione all’invito a candidarsi di Di Giorgio.
Della Corte non si aspettava di certo un’elezione in prima battuta, ma una volta che le dinamiche della macchina elettorale le hanno decretato presenza in Consiglio Comunale, ha ritenuto di accettarlo con forte senso di responsabilità. La dignità di ruolo comincia dalla “formazione” del consigliere comunale, così, grazie all’invito del coordinatore cittadino di Noi Moderati, Aldo Attanasio, la Consigliera Antonietta Della Corte ha deciso di tesserarsi col partito capitanato a livello nazionale dal presidente Maurizio Lupi e rappresentato territorialmente dall’On. Pino Bicchielli.
La missione della Consigliera Della Corte è offrire il suo sostegno per lo Sportello Ascolto territoriale provinciale, aperto al pubblico ogni settimana presso la sede del partito a Salerno, per rispondere al meglio e con professionalità alle esigenze della sua amata comunità di Montecorvino Pugliano. “La famiglia di Noi Moderati cresce sempre di più, l’adesione della consigliera di Montecorvino Pugliano è un segnale importante perché oggi gli amministratori guardano con attenzione al nostro partito che, nel frattempo, porta avanti la campagna tesseramento sul territorio”, ha dichiarato il coordinatore provinciale Luigi Cerruti.
“Ho aderito con interesse a Noi Moderati perché credo molto in questo progetto politico. Ringrazio il coordinatore provinciale Cerruti, il coordinatore cittadino Aldo Attanasio e la responsabile organizzazione Sonia Senatore per avermi voluto. Resto a disposizione del mio territorio, possiamo dare risposte concrete alle tante problematiche che attanagliano la comunità”, ha dichiarato la consigliera neo iscritta a Noi Moderati.
“Stiamo lavorando sul territorio e da Montecorvino Pugliano arrivano segnali importanti sia in termini di adesioni che di impegno concreto. Ringrazio la consigliera Della Corte, non solo per aver scelto di aderire a Noi Moderati Salerno ma anche e soprattutto per la disponibilità ad offrire il suo contributo per lo sportello d’ascolto, oggi punto di riferimento per tante famiglie e persone in difficoltà. Il mio ringraziamento a Sonia Senatore per l’impegno costante su tutto il territorio, per l’ascolto e il sostegno alle persone in difficoltà. Buon lavoro alla consigliera Della Corte, consapevole che in noi troverà sempre sostegno, condivisione, supporto”, ha detto il coordinatore cittadino Aldo Attanasio.

CronacheDellaSera

Recent Posts

CAD CAMPANIA: PARTE IL PROGETTO “SBAGLIANDO…SI SPARA!”

Il Centro Ascolto del Disagio si occupa di politiche giovanili e della famiglia, creando rete…

10 ore ago

La salernitana Maria Rosaria Aliberti entra nel consiglio nazionale Anci

La salernitana Maria Rosaria Aliberti entra nel consiglio nazionale Anci. Consigliera comunale di Sarno in…

10 ore ago

Colantuono ci prova ancora: come giocherà la sua Salernitana

di Francesco Maria Saggese La Salernitana si prepara a sfidare il Sassuolo al Mapei Stadium,…

10 ore ago

Salernitana, Kallon si racconta: “Pazienza e unità per superare le difficoltà”

di Luca Virtuoso L’attaccante della Salernitana, Yayah Kallon, ha condiviso le sue sensazioni sui primi…

10 ore ago

Escalation di furti: istituiamo la Polizia della Valle dell’Irno!

I numerosi episodi criminosi che, nelle ultime settimane, si stanno verificando nel territorio del Comune…

19 ore ago

Gli infermieri i fantasmi della sanità; ieri eroi, oggi invisibili

Non si ferma l’azione del comitato spontaneo dei professionisti sanitari, nato a Salerno, che sta…

21 ore ago