Federica Pento il 7 ottobre a Radio Kaos: tra musica e aneddoti in diretta
Federica Pento, giovane e talentuosa cantautrice abruzzese, sarà l’ospite d’onore il prossimo 7 ottobre a Radio Kaos, nella trasmissione di prima serata “La Bussola”, condotta da Tony Miales e Claudio Esposito. Il programma, che andrà in onda dalle 21:00 alle 22:00, si svolgerà nella sede esclusiva della radio, situata nel cuore di Roma.
Lo studio, particolarmente suggestivo, è a vista sulla strada, creando un’atmosfera unica di interazione diretta con il pubblico.
Durante l’ora di trasmissione, Federica Pento si racconterà in diretta attraverso aneddoti personali, rivelando curiosità sulla sua carriera e anticipando i suoi nuovi progetti musicali. La sua partecipazione a “La Bussola” rappresenta un’importante occasione per condividere i suoi progressi artistici e i sogni futuri con un pubblico sempre più ampio.
Attualmente, Pento è impegnata nella realizzazione del suo primo album, un progetto che definisce come un “diario musicale” in cui racconta emozioni e storie personali. Il suo singolo più recente, Calamite, ha già conquistato le radio locali, dimostrando la sua capacità di fondere testi profondi con melodie accattivanti. Nata e cresciuta in Abruzzo, Federica ha sempre trovato ispirazione nella sua terra. Grazie alla sua determinazione, sta rapidamente emergendo nel panorama musicale italiano.
L’appuntamento del 7 ottobre a Radio Kaos sarà un’opportunità unica per conoscere meglio questa promettente artista e scoprire in anteprima i suoi prossimi passi nel mondo della musica.
Il Centro Ascolto del Disagio si occupa di politiche giovanili e della famiglia, creando rete…
La salernitana Maria Rosaria Aliberti entra nel consiglio nazionale Anci. Consigliera comunale di Sarno in…
di Francesco Maria Saggese La Salernitana si prepara a sfidare il Sassuolo al Mapei Stadium,…
di Luca Virtuoso L’attaccante della Salernitana, Yayah Kallon, ha condiviso le sue sensazioni sui primi…
I numerosi episodi criminosi che, nelle ultime settimane, si stanno verificando nel territorio del Comune…
Non si ferma l’azione del comitato spontaneo dei professionisti sanitari, nato a Salerno, che sta…