Stava sollevando, con una carrucola, alcune lastre in acciaio quando una di queste l’ha travolto e gli ha tagliato la gola. E’ questa una prima ricostruzione di un incidente sul lavoro, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Scafati (Salerno), che e’ costato la vita a un giovane di 22 anni. La ricostruzione esatta di quanto avvenuto e’ affidata allo Spsal. Secondo quanto si apprende, l’operaio era impegnato nei lavori di rifacimento della facciata di un condominio in via Pietro Melchiade, nel centro cittadino di Scafati. Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le indagini sono affidate ai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore e della Tenenza di Scafati.
Un passato da pornostar, un presente da protagonista col suo documentario “Verità Nuda”, un futuro…
Salute, Tiso(Cs Iniziativa Comune): “Povertà invisibile fenomeno allarmante” “La povertà invisibile è una condizione spesso…
Napoli, convegno “Governare il Cambiamento” sul futuro del centro storico Parteciperanno il sindaco Manfredi, l’assessore…
Agroalimentare: nel weekend torna "Roma chocolate", all'Eur boutique e laboratori per bimbi Dopo aver inondato…
Ambiente, Confeuro: “Cop29 passi da parole a fatti: pianeta e agricoltura a rischio” “COP 29…
di Francesco Maria Saggese La sconfitta subita ieri sera allo StadioArechi contro il Bari, con…