Un fine settimana all’insegna della raccolta firme a favore della Palestina quello del gruppo “indipendenza”, fondato dall’es sindaco di Roma e parlamentare della repubblica Gianni Alemanno. Iniziativa di legge popolare per il riconoscimento dello Stato di Palestina dove “la libertà di un popolo è un valore assoluto è trasversale” ha commentato il coordinatore cittadino di Salerno Guglielmo Grieco. L’appuntamento è stato sul Lungomare Trieste di Salerno all’altezza del Palazzo delle Poste Centrali, ma il gruppo salernitano, capitanato dal dottore Angelo Retta e che ha visto la presenza anche di eminenti referenti come Livio Apicella, Gabriele Milito ed altri, ha intenzione di rinnovare l’appuntamento sulla scorta del successo avuto sabato scorso. Probabilmente ci sarà anche una raccolta online per far sentire la propria voce a favore di iniziative importanti a livello nazionale, locale ma anche internazionale. Una battaglia di libertà.
Salute, Tiso(Cs Iniziativa Comune): “Povertà invisibile fenomeno allarmante” “La povertà invisibile è una condizione spesso…
Napoli, convegno “Governare il Cambiamento” sul futuro del centro storico Parteciperanno il sindaco Manfredi, l’assessore…
Agroalimentare: nel weekend torna "Roma chocolate", all'Eur boutique e laboratori per bimbi Dopo aver inondato…
Ambiente, Confeuro: “Cop29 passi da parole a fatti: pianeta e agricoltura a rischio” “COP 29…
di Francesco Maria Saggese La sconfitta subita ieri sera allo StadioArechi contro il Bari, con…
Ambiente, Tiso: “Da Cop29 serve impegno concreto per clima” “Oggi prende il via, a Baku,…