News

Un’azienda salernitana tra le 50 italiane d’eccellenza; la Italiana Solution di Domenico Fortunato presente al gala nel Castello Malvezzi di Brescia

di Mirko Cantarella

Una serata di Gala di livello nazionale; ospiti le 50 aziende italiane per l’eccellenza; il tutto nello spettacolare Castello Malvezzi di Brescia. L’evento, che ha avuto anche una forte rilevanza mediatica, è stato organizzato da Fabio Palazzi ed ha avuto come ospiti d’onore Valeria Marini e Alfonso Signorini. Tra le 50 aziende spunta anche la salernitana “Italiana Solution” fondata da Domenico Fortunato e Gennaro Ciociano che si occupa di intermediazione immobiliare e ristrutturazione appartamenti ed ultimamente impegnata in una sponsorship a Capri e reduce da eventi legati al sociale dove la stessa società è spesso presente e pronta ad aiutare i più bisognosi. Da sempre appassionato di sport, specialmente di tennis (si è sempre definito un grande fan di Berrettini), Domenico Fortunato è stato accompagnato al Malvezzi dal fratello Giuseppe, commercialisti Angelo e Giovanni D’Antonio, dall’avvocato Nicoletta De Rosa e da Veronica Caruso e come lui stesso ha dichiarato, è stato bello passare la serata al tavolo accanto alla Marini che lo ha anche accompagnato sul Red Carpet. “E’ stata una grande emozione sia a titolo personale e sia perché in quel momento ho rappresentato Salerno, la mia città a cui sono molto legato. Questo riconoscimento lo dedico ai miei genitori e a tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa avventura fatta di impegno e sacrifici. La Italiana Solution sta diventando sempre più una realtà solida sia sul territorio campano che nel resto d’Italia e questo appuntamento al Castello Malvezzi lo dimostra; non è da tutti essere tra le prime 50 aziende italiane come eccellenza”. Oltre alla passione del tennis anche la sensibilità al sociale ha spinto Domenico Fortunato, che è anche un esperto immobiliarista tra i più noti del settore nel salernitano, a sostenere tale iniziativa come tra l’altro già fatto in passato con altre manifestazioni del genere tra cui la Salerno Cup. “Ragazzi impegnati nel sociale, nell’aiuto dei bambini autistici, è stato tutto bello, impeccabile in un contesto dove eravamo circondati da tanto affetto. Il 20 e il 21 ottobre ci sarà un altro evento dove sarò presente e che sarà il preludio di un grande galà di beneficenza che si terrà a Roma il 4 e 5 novembre prossimo e dove con orgoglio rappresenterò Italiana Solution che anche li sarà uno dei principali sponsor. Sono esperienze che consiglio di fare, perché aiutare gli altri, i più bisognosi, ti appaga tanto, donare un sorriso non ha prezzo” – ha dichiarato emozionatissimo Domenico Fortunato.

CronacheDellaSera

Recent Posts

Mensa scolastica: proteste su qualità e quantità del cibo serviti agli alunni

Modifica del sistema mensa scolastica comunale, questa la richiesta del Comitato genitori che non da…

8 ore ago

Agricoltura, Confeuro: “Bene servizio civile ma non rimanga azione spot”

Agricoltura, Confeuro: “Bene servizio civile ma non rimanga azione spot” “Confeuro giudica positivamente l’istituzione del…

14 ore ago

Noi Moderati, Aldo Attanasio coordinatore cittadino per Montecorvino Pugliano

Aldo Attanasio coordinatore Cittadino di Noi Moderati per Montecorvino Pugliano. A firmare la delega il…

1 giorno ago

Ambiente, Tiso(CSIC): “Rifiuti risorsa per economia circolare: si può fare di più”

Ambiente, Tiso(CSIC): “Rifiuti risorsa per economia circolare: si può fare di più” “Nell’economia circolare, i…

2 giorni ago

Caso Coscioni, il deputato Bicchielli (NM) ha presentato interrogazione al ministro della Salute

Sul caso Coscioni il vice presidente di Noi Moderati, l’onorevole Pino Bicchielli, chiede l’intervento del…

2 giorni ago

G7 Agricoltura, Confeuro: “Da Ortigia meno parole e più fatti per rilancio settore”

G7 Agricoltura, Confeuro: “Da Ortigia meno parole e più fatti per rilancio settore” Il G7…

2 giorni ago