“RIngrazio Roberto Celano per l’eccellentissimo lavoro svolto”
di Mirko Cantarella
In merito all’ultimo Consiglio Comunale svoltosi a Palazzo Guerra a Salerno, è intervenuto Cesare Guarini, referente di Exit – Sovranità per l’Italia, che era presente in sala insieme ad altri esponenti di partito come Alfonso Gulmo; c’era anche Malangone di Ali per l’Italia, Figli delle Chiancarelle ed altre personalità della vita politica salernitana. In un suo comunicato ha dichiarato:
“Ho assistito con sgomento ed incredulità al Consiglio Comunale. L’Assessore al Bilancio che lascia l’aula senza dare le dovute risposte sui debiti fuori bilancio, sul DUP etc. D’altro canto l’Assessore all’urbanistica e lavori pubblici che cerca di evadere le risposte glissando con motivazioni che sono una palese arrampicata sugli specchi, ma la cosa più inqualificabile è stata l’aggressione e l’atteggiamento riprovevole del Sindaco sugli interrogativi sulla vicenda Fusandola dove si è assistito più che ad una risposta ad un vero è proprio attacco verso chi ha posto lecitamente e pacatamente dei quesiti dovuti.
Voglio ricordare a codesto ill.mo Sindaco Vincenzo Napoli che c’è una parte dei Salernitani che chiede verità e giustizia e che si sente rappresenta da chi, come il Consigliere Roberto Celano, con garbo istituzionale e con umiltà pone al centro del dibattito tematiche che vanno affrontate imprescindibilmente dall’appartenenza politica solo per interesse della città e della Cittadinanza.
Voglio Ringraziare pubblicamente Roberto Celano per l’eccellentissimo lavoro svolto ed esortarlo a continuare perché ritengo sia di fondamentale importanza per il futuro della nostra città”.